Paladins Strike è un adattamento mobile del famoso 'sparatutto a eroi' Paladins, che normalmente si gioca su PC e console. La differenza principale tra i due è la prospettiva, poiché mentre la versione per console è giocata in prima persona, quella per Android ha una prospettiva isometrica in terza persona, più tipica dei MOBA tradizionali.
Il sistema di comando di Paladins Strike è praticamente identico a quello di altri MOBA per Android: una croce direzionale a sinistra dello schermo e due pulsanti d'azione a destra. Inoltre, puoi prendere la mira per i tuoi attacchi facendo scorrere il dito sullo schermo.
Come nel Paladins originale, Paladins Strike offre oltre una decina di eroi, ognuno con varie 'skin'. Ci sono anche diverse modalità di gioco, compresa la classica modalità Playload e la più classica modalità Deathmatch 5 contro 5.
Paladins Strike è un MOBA spettacolare, con un sacco di personaggi, tantissime modalità di gioco, una grafica fantastica e un sistema di comando ben adattato ai dispostivi touchscreen. Provalo e non sentirai la mancanza della versione per console nemmeno per un attimo!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non funziona affatto.
Così fantastico